Faccio cose, vedo gente 2024

Per l’estate 2024 l’Associazione Ubalda Bettini Girella onlus con il sostegno del Comune di Rovereto, del Tavolo di coprogettazione del tavolo minori e famiglie della città e della Comunità della Vallagarina promuove la quinta edizione del progetto di volontariato formativo “Faccio cose, vedo gente.”

Il progetto prevede attività di volontariato giovanile, solidale e di cittadinanza attiva a favore di giovani, studenti e studentesse presso Enti culturali e del Terzo Settore attivi nell’ambito educativo, formativo, animativo, solidale e della disabilità, che si sono resi disponibili all’accoglienza delle ragazze e ragazzi interessati al Progetto.

Sono previste un massimo di tre settimane di volontariato, per una media di 15 ore settimanali di attività e momenti di formazione sul valore della cittadinanza attiva e del volontariato e di riflessione della propria esperienza.

Alla conclusione del progetto i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e un benefit economico da spendere in attività, iniziative e eventi culturali.

Le adesioni al progetto sono aperte a partire da mercoledì 15 maggio, tramite il seguente link:

Per maggiori informazioni puoi contattaci al numero 0464423958 o 3489749425 oppure scriverci all’indirizzo formazione@associazionegirella.it (dott.ssa Veronica Zanon).