Kindergarten Music Fest

Spring Break Edition

Domenica 26 maggio 2024 dalle 12.00 alle 23.00 presso il parco dell’ex asilo Manifattura Tabacchi di Roveretoin via Zigheranea Borgo Sacco, si è tenuto l’evento:

Kindergarten – Tracce Urbane di Street Art e Graffiti, l’inaugurazione di un percorso promosso dal Centro di Aggregazione giovanile RELAB dell’Associazione Ubalda Bettini Girella onlus, che ha avuto come finalità quella di rigenerare socialmente e culturalmente uno spazio urbano abbandonato per offrire a  adolescenti/giovani un luogo da riconoscere come proprio, abitandolo da protagonisti con attività, iniziative ed eventi.

Oltre allo spazio espositivo dei graffiti si è svolto un programma di musica live e DJ set di giovani artisti emergenti del territorio, la presenza di laboratori ed esposizioni artistiche a cura dei/lle giovani stessi/e, oltre alla presenza di stand di food and drink a cura degli Scout Agesci di Rovereto e della Cooperativa Sociale SMARTLAB.

Ringraziamo tutti per la partecipazione.