Dal 1 marzo 2022 due giovani stanno svolgendo un’esperienza di 12 mesi all’interno di un progetto di Servizio Civile Universale Provinciale dell’Associazione Ubalda Bettini Girella onlus denominato Io VIVO Rovereto! Esperienze di inclusione, solidarietà e cittadinanza attiva. Clicca qui per visionare la scheda progetto.

I/le giovani in Servizio affiancano e supportano gli educatori e le educatrici dell’Associazione in attività educative e di cittadinanza attiva rivolte ai/lle bambini/e e ragazzi/e che frequentano il Centro socio-educativo territoriale interculturale Intercity Ramblers di Rovereto (TN).

Se anche tu vuoi partecipare a un progetto, visita il sito web dedicato  https://serviziocivile.provincia.tn.it/Adesione dove troverai tutte le informazioni utili in merito al Servizio Civile Universale Provinciale e le prossime scadenze.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al numero 0464423958 o 3489749920, scriverci all’indirizzo info@associazionegirella.it oppure recarti presso la segreteria in via San Giovanni Bosco, 38/A a Rovereto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 16,00.

La segreteria è a tua disposizione.