Dal 1 marzo 2023 partirà un progetto che offre a 3 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni l’opportunità di svolgere un’esperienza di 12 mesi all’interno del Progetto di Servizio Civile Universale Provinciale denominato: Si può fare, si può fare. Si può crescere e cambiare, si può correre e volare.

I/Le giovani in Servizio avranno la possibilità di affiancare e supportare gli educatori
dell’Associazione in attività educative, laboratoriali, animative e di cittadinanza attiva rivolte ai/lle bambini/e e ragazzi/e che frequentano il nostro Centro Socio-Educativo Territoriale Interculturale Intercity Ramblers di Rovereto. Inoltre i/le giovani in Servizio Civile svolgeranno attività di programmazione, promozione e realizzazione di attività e laboratori di educazione ambientale, in collaborazione con altri enti del territorio, in particolare con H2O+ E.T.S. per il progetto Orto San Marco – Setap e l’Associazione Quartiere Solidale.

Visita il sito web dedicato  https://serviziocivile.provincia.tn.it dove troverai tutte le informazioni utili in merito al Servizio Civile Universale Provinciale.