Dal 1 dicembre 2023 l’Associazione Ubalda Bettini Girella onlus sta offrendo a 2 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni l’opportunità di svolgere un’esperienza di 12 mesi all’interno del progetto di Servizio Civile Universale Provinciale denominato:

GenerAzione digitale: abitare gli spazi ibridi tra realtà fisica e virtuale.

I/le giovani in servizio hanno la possibilità di affiancare e supportare gli/le educatori/trici dell’Associazione in attività educative, artistiche, promozionali, di comunicazione social, di video making e di realizzazione di eventi sul territorio rivolte a ragazzi/e del Centro di Aggregazione Giovanile RELAB a Rovereto (TN).

Inoltre i/le giovani in Servizio Civile svolgono attività di promozione, di comunicazione e di aggiornamento dei social in collaborazione con H2O+ E.T.S. per il progetto Orto San Marco – Setap un orto comunitario e inclusivo che abita la città di Rovereto, offrendo iniziative per la cittadinanza.