News

Sei un/a giovane e hai voglia di metterti in gioco con un’esperienza di servizio civile universale provinciale?

Dal 1 dicembre 2022 l’Associazione Ubalda Bettini Girella onlus offre a 2 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni l’opportunità di svolgere un’esperienza di 12 mesi all’interno di un progetto di Servizio Civile Universale Provinciale denominato “Adolescenti e pensiero costruttivo. Educazione, cultura, rigenerazione sociale e ambiente nel lavoro con i minori”.

I/le giovani in Servizio avranno la possibilità di affiancare e supportare gli educatori dell’Associazione in attività educative, di comunicazione e realizzazione video rivolte a ragazzi/e del centro di aggregazione giovanile e di produzione multimediale Relab Video di Rovereto (TN).

Se vuoi partecipare al progetto, visita il sito web dedicato al Servizio Civile Universale Provinciale https://serviziocivile.provincia.tn.it/Adesione dove troverai le indicazioni per aderire al progetto e tutte le informazioni utili in merito al Servizio Civile Universale Provinciale.

La domanda di candidatura per partecipare al progetto deve essere inviata al Servizio Civile Universale Provinciale entro e non oltre mercoledì 9 novembre 2022.

Per maggiori informazioni sul progetto o sulle modalità d’iscrizione, puoi contattarci al numero 0464423958 o 3489749920 oppure recarti presso la segreteria in via San Giovanni Bosco, 38/A a Rovereto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 16,00.

La segreteria è a tua disposizione.

Affrettati, i posti sono limitati!