AFFRETTATI….MANCANO POCHI GIORNI PER PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO SCUP ENTRO IL 31 GENNAIO 2024.

Dal 1 marzo 2024 l’Associazione Ubalda Bettini Girella onlus offre a 3 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni l’opportunità di svolgere un’esperienza di 12 mesi all’interno del Progetto di Servizio Civile Universale Provinciale denominato:

Quando l’orizzonte è sempre un po’ più in là. Esperienze di solidarietà, responsabilità, reciprocità.

I/Le giovani in Servizio avranno la possibilità di affiancare e supportare gli educatori dell’Associazione in attività educative, laboratoriali, animative e di cittadinanza attiva rivolte ai/lle bambini/e e ragazzi/e che frequentano il nostro Centro Socio-Educativo Territoriale Interculturale Intercity Ramblers di Rovereto.

I/le giovani in Servizio Civile svolgeranno attività di programmazione, promozione e realizzazione di attività e laboratori di educazione ambientale, in collaborazione con altri numerosi enti del territorio, in particolare con H2O+ E.T.S.

Si ricorda che è previsto un compenso mensile di 600 euro.

Se vuoi partecipare al progetto, visita il sito web dedicato al Servizio Civile Universale Provinciale https://serviziocivile.provincia.tn.it//Adesione dove troverai tutte le indicazioni per aderire al progetto e le informazioni utili in merito al Servizio Civile Universale Provinciale.

Inoltre se vuoi conoscerci e visitare il Centro Intercity Ramblers, ti aspettiamo, previo contatto telefonico al numero 0464 423958 oppure puoi visitare il sito https://intercityramblers.associazionegirella.it/.

La domanda di candidatura per partecipare al progetto deve essere presentato entro e non oltre mercoledì 31 gennaio 2024 sia presso la nostra sede di Via San Giovanni Bosco 38/a (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 – 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30) o tramite email all’indirizzo formazione@associazionegirella.it.

Vi aspettiamo!!!