Categorie
News

VUOI PRENDERE PARTE AD UN’ESPERIENZA DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
PROVINCIALE?

Dal 1 dicembre 2023 l’Associazione Ubalda Bettini Girella onlus offre a 2 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni l’opportunità di svolgere un’esperienza di 12 mesi all’interno del progetto di Servizio Civile Universale Provinciale denominato:

GenerAzione digitale: abitare gli spazi ibridi tra realtà fisica e virtuale.

I/le giovani in servizio avranno la possibilità di affiancare e supportare gli/le educatori/trici dell’Associazione in attività educative, artistiche, promozionali, di comunicazione social, di video making e di realizzazione di eventi sul territorio rivolte a ragazzi/e del Centro di Aggregazione Giovanile RELAB a Rovereto (TN). 

Inoltre i/le giovani in Servizio Civile svolgeranno attività di promozione, di comunicazione e di aggiornamento dei social in collaborazione con H2O+ E.T.S. per il progetto Orto San Marco – Setap un orto comunitario e inclusivo che abita la città di Rovereto, offrendo iniziative per la cittadinanza.

Clicca qui per visionare la scheda progetto.

Si ricorda che è previsto un compenso mensile di 600 euro

Se vuoi inoltre conoscerci e visitare il Centro RELAB, ti aspettiamo, previo contatto telefonico al numero 0464 423958 oppure puoi visitare il sito:
https://relabvideo.associazionegirella.it//

Se anche tu vuoi partecipare al nostro progetto, visita il sito web dedicato  https://serviziocivile.provincia.tn.it/Adesione dove troverai tutte le indicazioni per aderire e le informazioni utili in merito al Servizio Civile Universale Provinciale.

La domanda di candidatura per partecipare al progetto deve essere presentata entro e non oltre il 10 novembre 2023  presso la sede dell’Associazione in Via San Giovanni Bosco 38/A (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 – 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30) o tramite email all’indirizzo
formazione@associazionegirella.it .

Siamo a disposizione per qualsiasi tuo dubbio al numero telefonico 348.9749425

Vi aspettiamo!!!